Come saltare un punto rotta nel Flight Plan del navigatore GPS

flight plan 3



NEW >Sondaggio - Volo simulato

Partecipa al sondaggio




Come saltare direttamente da un punto rotta ad uno di quelli successivi impostati nel nostro Flight Plan di Flight Simulator? E ‘possibile con il GPS di default, ma il processo non è così semplice come si potrebbe pensare.

Ad esempio, diciamo che stai volando da KBOS a KORD utilizzando il seguente piano di volo: MHT CAM SYR J63 Ehman YXU J547 FNT SAYRS2. Hai appena attraversato MHT e ora l’ ATC ti dice “procedere direttamente per Ehman”. Invece di dover riprogrammare il GPS, è possibile ignorare alcune delle tappe che hai già inserito.

Attenersi alla seguente procedura per “saltare” dalla posizione attuale e volare direttamente in direzione Ehman:

1. Fai clic sul pulsante “FPL”, poi clicca al centro della manopola circolare (il pulsante “PUSH CRSR”) in basso a destra. Questo metterà in evidenza il primo / prossimo waypoint.

flight plan 1

 

 

 

 

 

 

 

2. Utilizzando la serie superiore di frecce, scorrere verso il basso fino a quando il waypoint verso cui si desidera “saltare” viene evidenziato.

flight plan 2

 

 

 

 

 

 

 

3. Fare clic sul pulsante “MENU”, quindi “ENT” per attivare il “Fly Leg” desiderato.

flight plan 3

 

 

 

 

 

 

 

4. Fare clic sul pulsante “FPL” per chiudere il menu e tornare alla visualizzazione del piano di volo. L’ aereo adesso dovrebbe dirigersi verso il waypoint / Leg che hai selezionato!

 

Tutorial inviato da Fabry61


NEW >Sondaggio - Volo simulato

Partecipa al sondaggio



NEWSLETTER E NOVITA'!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sul mondo del volo simulato! Con l'iscrizione accetti la nostra Privacy Policy.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.