Avioshopping: il negozio online per piloti

avioshopping

Avioshopping è il negozio online per piloti, appassionati e per tutti coloro che vogliono conoscere e vogliono entrare a far parte di questa realtà.

E’ l’erede del negozio “La Bancarella Aeronautica” di Milano che per quasi vent’ anni è stato un punto di riferimento per piloti professionisti, piloti privati e VDS, per gli appassionati di aeronautica storica e per studenti e professionisti che necessitano di pubblicazioni tecniche.

Il mondo dell’aviazione ha sempre avuto un fascino particolare, questo lo sanno gli appassionati ad ogni livello e anche coloro che non si sono ancora avvicinati a questo mondo. Fin dalla storia dei tempi l’uomo ha sempre sognato di poter volare. Con Avioshopping questo è possibile! Grazie alla ricca vetrina delle simulazioni di volo, di DVD per addestramento su argomenti specifici inerenti il volo, corsi di pilotaggio sempre su DVD.

Per conoscere tutto quello che c’è da sapere sull’aeronautica italiana e straniera, potrete attingere per le vostre informazioni dai libri storici aeronautici che raccontano passo passo la storia degli aerei  e degli aviatori più famosi di tutti i tempi.

Tutti gli articoli del punto vendita di Milano sono stati trasferiti su Avioshopping che quindi possiede letteralmente di migliaia di prodotti disponibili per l’acquisto online: carte aeronautiche, cuffie, accessori e abbigliamento per piloti, libri tecnici, sull’ aeronautica italiana e straniera di ogni epoca, pubblicazioni su ogni tipo di aereo storico o attuale, sia civile che militare, gadgets aeronautici, accessori per aeroporti, aviosuperfici, piazzole elicotteri e molto altro.

Tra i punti di forza di Avioshopping c’è la cura del cliente, con un servizio attento e risposte rapidissime alle domande poste via e-mail ed anche per telefono, l’evasione rapida degli ordini con spedizione veloce e sicura, e le modalità di pagamento sempre sicurissime che coprono tutte le possibilità incluso il contrassegno, ormai piuttosto raro.

Sito web: www.avioshopping.com

 

Potrebbe interessarti anche..
Ancor prima dell'avvento di internet, con il negozio "La Bancarella Aeronautica", FS-Center era già un
Per chi non conosce l'argomento, o per chi è alle prime armi, i termini NavAids
Forse non tutti lo conoscono ma esiste un simpatico software gratuito che utilizza Google Maps
Non tutti sanno che è disponibile X-Plane 10 da scaricare gratuitamente in versione demo Puoi scaricarlo
FlightGear è un simulatore di volo open-source. Supporta una varietà di piattaforme tra cui Windows,

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*